Connettiti con noi

GOSSIP

Courteney Cox sull’utilizzo di filler: “Mi pento, ora torno indietro”

Courteney Cox si pente di tutte le punturine a cui si è sottoposta, ora vuole tornare ad invecchiare

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Courteney Cox friends

Courteney Cox: la Monica di Friends rimpiange l’utilizzo di filler

Negli anni 2000 la serie tv Friends era un must-watch. Ancora oggi, coloro che non erano ancora nati in quegli anni continuano a guardare la serie tv ideata da David Crane e Marta Kauffman ed amarla (anche se ci sono molti detrattori, i quali pensano che sia invecchiata male in particolare per alcune scelte considerate oggi poco politically correct). Uno dei 6 personaggi principali, Monica Geller, era interpretata da una giovane e bellissima Courteney Cox.

L’attrice, oggi 59enne, è cambiata molto: la chirurgia estetica ha cambiato i suoi tratti somatici in modo decisamente accentuato. A distanza di alcuni anni dai primi interventi di filler, l’attrice ha ammesso di aver perso il controllo.

Chirurgia estetica: il vortice da cui è difficile sottrarsi una volta entrati

Ospite del podcast Gloss Angeles Beauty Podcast, a Courteney Cox è stato chiesto quale sia stato il suo più grande rimpianto di bellezza. L’attrice non ha esitato nella risposta: i filler. Si è aperta sull’argomento e ha ammesso di aver perso il controllo sulle dosi di “punturine” a cui si è sottoposta in alcune fasi della sua vita. Raggiunta la celebrità mondiale con Friends in giovane età, ha faticato ad accettare l’invecchiamento, cercando di contrastarlo a suon di iniezioni. Decisione di cui non va assolutamente fiera oggi.

Courteney Cox: “Basta filler, ora sono solo più vecchia”

Grazie a Dio si possono rimuovere“: queste le parole dell’attrice Courteney Cox. Parlando ai microfoni del podcast ha dichiarato che ora sta cercando di tornare indietro. Si sottopone a interventi che hanno lo scopo di “sciogliere” il silicone che si è fatta iniettare negli anni passati. L’ex Monica Geller ha concluso dichiarando: “Ho fatto un gran casino, e fortunatamente sono stata in grado di annullarne la maggior parte. E adesso sono solo più vecchia“.

Courteney Cox 2019
Courteney Cox nel 2019.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014