G-8X9FB2YCC0

Programmi

Costantino Vitagliano visibilmente dimagrito a Verissimo: “Sono un autoimmune, in pericolo quotidiano”

L’ex modello e attore ha parlato dell’ultimo difficile periodo che ha vissuto e della malattia che gli è stata diagnosticata

Pubblicato

su

Costantino Vitagliano non sta bene: di che cosa soffre, l’intervista a Verissimo

Costantino Vitagliano è apparso particolarmente dimagrito a Verissimo, salotto nel quale si è confidato circa la malattia che ha scoperto di avere e di cui soffre. Affaticato e impaurito, sebbene comunque presente, l’attore ed ex modello non ha usato mezzi termini. “Sono nell’agitazione, nello stress che non vorrei avere. Mi è cambiata la vita dalla sera alla mattina. Si è spento l’interruttore e mi sono trovato in un’altra vita”, ha spiegato Costantino.

Ancora, più nello specifico: “Ho perso 12 kg in dieci giorni. Ho pensato che stavo morendo e non volevano dirmelo. Alla fine siamo venuti alla conclusione che non era un tumore. Era una malattia autoimmune“. Quando Silvia Toffanin ha domandato al suo ospite che cosa sapesse circa la cura per questa malattia, la risposta di Vitagliano non è stata delle più felici. “Non abbiamo farmaci che sappiamo possano funzionare con certezza. Vado avanti alternando cortisone da cavallo, c’è una situazione di tentativi“.

Exit mobile version