G-8X9FB2YCC0

Programmi

Costantino Vitagliano è una drag queen in Rai: il ritorno tv dell’ex tronista di Uomini e Donne

Le ultime indiscrezioni su questo atteso ritorno

Pubblicato

su

Costantino Vitagliano: il suo ritorno in tv è targato Rai

Pare sia tutto pronto per il ritorno in tv, ed in Rai, di Costantino Vitagliano, ex volto noto del dating show Uomini e Donne firmato e condotto da Maria De Filippi. L’indiscrezione è forte, e riguarda il come e dove l’uomo dovrebbe fare il suo tanto atteso ritorno in tv, per tutto quel pubblico che lo ha sempre seguito e molto amato.

L’approdo a Non sono una signora

Il ritorno in tv, targato Rai, di Costantino Vitagliano dovrebbe avere luogo al nuovo programma televisivo Non sono una signora, in onda su Rai 2. Nello specifico, stando all’indiscrezione lanciata da Dagospia, l’ex volto di Uomini e Donne dovrebbe vestire i panni di una drag queen a Non sono una signora, nonché programma in Rai condotto da Alba Parietti. Questo, ad ora, è tutto ciò che si sa sull’attesissimo ritorno in televisione di Vitagliano.

Che cos’è Non sono una signora

Non sono una signora è un nuovo programma targato Rai, che avrebbe dovuto iniziare già lo scorso anno (a dicembre). Poi la sua partenza è slittata a quest’anno, nello specifico alla stagione della primavera. Il nuovo programma infatti dovrebbe partire a maggio 2023. Le puntate saranno 5 ed i concorrenti, nonché diversi personaggi del mondo dello spettacolo, saranno irriconoscibili grazie all’utilizzo del make up. Tra questi anche Vitagliano, che dovrebbe quindi vestire i panni di una drag queen. Chi vince? Lo si scoprirà solo nell’ultima puntata, e sarà compito di Alba Parietti svelare il vincitore, per incoronarlo.

Exit mobile version