TV e SPETTACOLO
Costantino Della Gherardesca non si trattiene: “Dovrei tagliarmi il caz*o”
Qual è il motivo delle sue parole?
Le dichiarazioni del presentatore arrivate via Instagram
Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express e zio del gieffino Barù Gaetani, ha condiviso via social un video dove si è lasciato andare a commenti e apprezzamenti verso il produttore Davide Donadini.
Costantino Della Gherardesca: “Dovrei diventare donna per essere di suo gradimento”
Con un post pubblicato sul proprio account Instagram, Costantino della Gherardesca si è aperto sul produttore Davide Donadini, che intanto se la rideva di gusto durante il video: “Come si fa ad avere un produttore così sexy e rimanere un uomo? Io dovrei tagliarmi il caz*o, fare un sex change e diventare donna per cercare di essere di suo gradimento, questo dovrei fare!”.
A corredo della clip, Costantino ha voluto spiegare quanto sia stato importante per lui Donadini, soprattutto durante l’esperienza di Pechino Express: “Ho incominciato a condurre Pechino Express nella Baia di Ha Long, in Vietnam 🇻🇳. Da allora c’é una persona che mi tiene al sicuro, sotto tutti i punti di vista, dalle immancabili difficoltà che si riscontrano facendo un programma di viaggi che attraversa luoghi esotici e televisivamente inediti: dai sovversivi in Messico ai simpatici pipistrelli nella mia stanza di albergo a Java. Il giovane studente di teatro, dopo una lunga gavetta, é diventato il Produttore di #pechinoexpres. Il mio eroe lo potete trovare dietro le quinte ed é lui: Davide Donadini”.