Programmi
Costamagna e Mughini a Ballando con le Stelle: i colpi di Milly
Milly Carlucci avrebbe messo a segno due colpi non indifferenti in quel di Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2022: colpi di cast, i nomi di Milly Carlucci
Non solo Enrico Montesano: Milly Carlucci avrebbe messo le mani anche su Luisella Costamagna e Giampiero Mughini per la futura edizione di Ballando con le Stelle.
Luisella Costamagna e Giampiero Mughini nel cast di Ballando con le Stelle
Milly Carlucci sulla via di Amadeus, mette a segno un colpo dopo l’altro in quel di Ballando con le Stelle. E quando c’è da ballare, si balla in Rai. Fuori due nomi di possibili concorrenti dati quasi per certi da Dagospia, che anticipa il mondo del gossip. Di ieri la notizia sulla presunta presenza nel cast dell’attore dichiaratamente no-vax, Enrico Montesano (per la gioia di Selvaggia Lucarelli in giuria). Ma non solo. Pare infatti che la Carlucci abbia portato a casa anche i nomi di Luisella Costamagna, ex volto di Agorà, e nientemeno che Giampiero Mughini.
Milly Carlucci e Signorini: il ritorno delle vecchie glorie
Anche Milly Carlucci sembra avere una preferenza quest’anno per le vecchie glorie, a loro modo, della televisione. Un cast forte, di nomi altisonanti, capaci di garantire ascolti in una stagione autunnale che si prevede molto difficile. Dentro i giornalisti dunque a Ballando con le Stelle, e fuori i giornalisti invece dal GF Vip 7.
È notizia di ieri la candidatura alle elezioni politiche di Rita Dalla Chiesa, giornalista e conduttrice che aveva dichiarato di essere molto interessata a prendere in considerazione la proposta per il reality arrivata da Signorini. Le carte cambiano però quando bisogna scegliere tra un seggio e un posto sul divano della Casa. Il cast di Ballando con le Stelle (in partenza a ottobre) così come quello del GF Vip 7 rimangono ancora capitoli aperti, ma il tempo incede. Milly Carlucci e Alfonso Signorini hanno circa un mese di tempo per avere le firme sui contratti, e poi si parte.