G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Cosmary conferma: “Io e Nunzio ci siamo lasciati”

La ragazza ha svelato le ragioni che li hanno portati a dirsi addio

Pubblicato

su

Il lungo messaggio di Cosmary per spiegare ai fan i motivi della fine della storia con Nunzio

Una storia d’amore che ha appassionato il pubblico e i fan di Amici si è conclusa. Cosmary Fasanelli, la talentuosa ballerina ex allieva della scuola di Maria De Filippi e attuale velina di Striscia la Notizia, ha confermato la fine della sua relazione con Nunzio Stancampiano, conosciuto proprio durante la partecipazione al talent show.

Le voci sulla rottura circolavano da giorni, e ora l’ex allieva ha deciso di rompere il silenzio e spiegare i veri motivi di questa separazione. In un messaggio pubblicato su Instagram, Cosmary ha voluto chiarire alcune questioni che circolavano sul web, sottolineando che non ci sono stati tradimenti come alcuni avevano insinuato.

“Nessun tradimento, non c’è bisogno di farne un dramma”

Questo il messaggio di Cosmary per spiegare la rottura con Nunzio: “Penso che in minima parte io debba dare una spiegazione. Dico in minima parte perché io sui social vi ho sempre e solo mostrato il bello. Quindi non è dovuto che io debba parlare del brutto. Però ci tengo a precisare che mi dissocio da qualsiasi voce che è uscita. Che ci sono tradimenti o altro. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali e penso sia normale a 20 anni a un certo punto, dopo un po’ capire e prendere una decisione. Non c’è bisogno di farne un dramma. Vi chiedo di rispettare anche questa decisione, di rispettare me e di rispettare lui. Quindi non insultate. Credo di avervi detto tutto. La mia storia è finita”.

L’assenza di Nunzio alla festa di compleanno di Cosmary avvenuta il 26 agosto scorso aveva già suggerito che il rapporto avesse preso una piega difficile. La giovane coppia sembra aver concluso la sua storia su strade separate, con Cosmary che ha dimostrato maturità e consapevolezza, mentre Nunzio ha espresso la sua delusione in modo riflessivo.

Exit mobile version