Connettiti con noi

GF VIP

Cos’ha avuto Daniele Dal Moro al GF Vip: la verità sulla visita dal cardiologo

Daniele Dal Moro si confessa in Casa sul ricovero d’urgenza: come sta il concorrente, accertamenti dal cardiologo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

daniele dal moro

Daniele Dal Moro, come sta: il concorrente del GF Vip in visita dal cardiologo

Da giorni aleggia un velo di preoccupazione nella Casa del GF Vip e riguarda le condizioni di salute di Daniele Dal Moro. Il concorrente aveva accusato forse un malore prima di sparire dalla Casa del GF Vip. In piccole e disseminate dichiarazioni qua e là era poi emersa notizia di un presunto ricovero d’urgenza del concorrente in ospedale. Parlandone con Wilma Goich, rientrata in Casa dopo essere risultata positiva al Covid, emergono nuovi dettagli.

Daniele Dal Moro ricoverato in ospedale: il racconto a Wilma Goich al GF Vip

Da giorni Daniele Dal Moro accusa di non stare bene e di non potersi arrabbiare, come se il suo malessere fosse una diretta conseguenza di un forte stato di stress. Giorni fa i primi segnali in Casa, l’assenza improvvisa di Daniele e poi il suo rientro in Casa con una corte di vipponi pronti a chiedergli come stesse. Parlando in Casa viene a galla la notizia del suo ricovero in ospedale d’urgenza per alcuni accertamenti medici e ora è stato lo stesso Dal Moro a parlare, seppur con reticenza. “Ultimamente sono stanco, devo dirti la verità. Non sono stato bene sai, mi girano le scatole guarda…“, si è aperto Dal Moro parlando a Wilma Goich (infatuata di lui).

La visita dal cardiologo, come sta oggi Daniele: “Mi hanno guardato con i macchinari”

Questa cosa non mi ci voleva proprio – dichiara sempre Daniele – Mi è durato 3 giorni. Quella cosa lì, esatto. Il primo giorno più forse, il secondo meno e il terzo quasi nulla“. Emerge che Dal Moro sarebbe stato sottoposto a controlli da parte di un cardiologo in ospedale. “Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. Mi hanno visitato, fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene – aggiunge sempre il vippone – Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, guardato con i macchinari e tutto. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo“. A giudicare dalle sue parole, sembra si possa supporre che Daniele Dal Moro abbia accusato un forte attacco di panico dovuta da uno stress psicofisico ed emotivo, acuito dalla sua permanenza in casa al GF Vip.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014