Programmi
Cosa pensa Costantino della Gherardesca di Barù al GF Vip? Le sue parole
Zio e nipote: che rapporto hanno?
Costantino della Gherardesca e Barù
Costantino della Gherardesca, che oltre ad essere un nobile, è anche un conduttore televisivo/radiofonico e ancora opinionista. Ed è anche lo zio di Barù, al Grande Fratello Vip. Barù non ha parlato molto del rapporto che ha con lo zio, salvo rare occasioni. Stando agli ultimi sviluppi nella Casa con la coinquilina Jessica Selassié, inoltre, ha perso parecchio credito. Ma anche agli occhi dello zio?
Costantino della Gherardesca: cosa pensa di Barù
Costantino della Gherardesca ha anche partecipato alla prima edizione di Pechino Express, in coppia con il nipote Barù Gaetani. I due quindi sembrano essere molti legati, anche in qualcosa che li appassiona: i viaggi. Stando infatti alle parole di Costantino, “Viaggiare è vita, definisce l’essere umano”. Ed è sempre Costantino della Gherardesca a condurre Pechino Express 2022 (che in realtà è il conduttore del reality show a partire dalla seconda edizione).
Il nobile appassionato di arte e scrittura comica ha rilasciato un’intervista per Fanpage.it, ed ha avuto anche modo di parlare del nipote Barù. Costantino ha ammesso prima di tutto di stare seguendo il reality per poi sbottonarsi direttamente su Barù: “Ovviamente, sono il suo fan numero uno. Qualsiasi scelta faccia mio nipote nella sua vita lo appoggerò sempre al 100%“.