Trend
Cosa mangiare durante la pausa dal lavoro in ufficio: qualche idea
Più alternative, per gusti differenti
Cosa mangiare in ufficio durante la pausa
Pausa dal lavoro in ufficio: qualche idea su cosa mangiare in quei 5-10 minuti di tranquillità. L’idea sarebbe quella di portare da casa, o acquistare, qualche snack veloce, che non occupi troppo spazio e anche che non emani odori troppo forti visto che, presumibilmente, non si è soli in ufficio. Ed infine, che sia anche sano.
Qualche idea e qualche spunto
Non esiste una risposta universale alla domanda “cosa portare in ufficio da mangiare durante la pausa?”. Non esiste una risposta valida per tutti perché i gusti sono diversi, ed anche le abitudini alimentari. Quello che è certo è che è possibile coniugare la praticità con la salute. L’idea dello snack a metà mattinata, infatti, dovrebbe avere l’obiettivo di riempire lo stomaco non come fa un pranzo. Solo spezzare la fame.
Ecco allora che si possono portare con sé in ufficio sicuramente un frutto (ad esempio una mela, ma anche una banana). Ancora: un pezzo di cioccolato fondente, ché sicuramente ridà la carica senza appesantire troppo. Un’altra idea potrebbe essere quella di un pacchetto di crackers oppure della frutta secca. Infine, c’è anche l’opzione di un paio di biscotti, il cui gusto va a seconda della persona.