Programmi
Cosa guardare stasera in tv: i programmi di venerdì 2 settembre
La guida tv di oggi
Stasera in tv, 2 settembre: la guida alla prima serata televisiva
Il primo venerdì televisivo di settembre vedrà andare in onda in prima serata sui principali canali in chiaro numerose fiction e serie tv. Eccezionalmente per il periodo di avvicinamento alle elezioni, non vi saranno invece appuntamenti con l’attualità e la politica. Scopriamo insieme cosa non perdersi stasera, venerdì 2 settembre, in tv.
Il palinsesto serale Rai
Rai1 trasmette, come fatto anche nella serata di ieri, Le indagini di Lolita Lobosco, con protagonista Luisa Ranieri. Su Rai2 andrà invece in onda Tutto in un tempo piccolo, documentario dedicato a due icone della musica italiana e mondiale, ovvero Franco Califano e Amanda Lear. Infine, su Rai3, alle ore 21:25, il film drammatico Lacci con protagonista l’attore Luigi Lo Cascio.
Mediaset punta sulle fiction
La risposta di Mediaset è molto simile: un documentario in programma (Il terzo indizio, con Barbara De Rossi) e due serie tv. Su Canale5 sarà trasmessa la quarta puntata di Fratelli Caputo, mentre su Italia1 saranno visibili due nuove puntate di Chicago Med.
Gli altri canali
A completare la proposta tv per stasera 2 settembre, sui principali canali in chiaro, La7 manda in onda Eden (ore 21:15 con Licia Colò), Tv8 trasmette I delitti del BarLume (ore 21:30) e NOVE riporta il pubblico tra i banconi di Bake Off Italia.
La programmazione in chiaro di venerdì 2 settembre
- Rai 1, ore 21:25 – Le indagini di Lolita Lobosco (serie tv)
- Rai 2, ore 21:20 – Tutto in un tempo piccolo (documentario)
- Rai 3, ore 21:25– Lacci (film)
- Rete 4, ore 21:20 – Il terzo indizio (documentario)
- Canale 5, ore 21:20 – Fratelli Caputo (serie tv)
- Italia 1, ore 21:20 – Chicago Med (serie tv)
- La7, ore 21:15 – Eden (documentario)
- Tv8, ore 21:30 – I delitti del BarLume – Tana libera tutti (film)
- NOVE, ore 21:25 – Bake Off Italia (talent)