MUSICA
Cosa farà Malgioglio se l’Italia vincerà l’Eurovision 2022
Ogni promessa è debito: Malgioglio la spara grossa in caso di vittoria dell’Italia all’Eurovision, poi confessa la sua cotta
Cristiano Malgioglio: la promessa in caso di vittoria dell’Italia all’Eurovision 2022
Cristiano Malgioglio più felice che mai commenta così gli alti dati d’ascolto dell’Eurovision Song Contest all’indomani della prima semifinale. Intervistato dall’AdnKronos, Malgioglio si lascia andare all’entusiasmo e annuncia cosa farà in caso di vittoria (bis) dell’Italia all’ESC 2022.
Malgioglio: cosa farà in caso di vittoria di Mahmood e Blanco
Non succede, ma se succede Cristiano Malgioglio sa perfettamente come festeggerà. L’eventuale vittoria dell’Italia all’Eurovision Song Contest potrebbe mettere in serie difficoltà il paroliere che sembra aver dato la sua parola promettendo una sfilata che nulla avrebbe da invidiare a quella della Ferilli per lo scudetto della Roma. “Non sarà facile avere un bis già quest’anno, dopo la vittoria dei Maneskin – racconta all’AdnKronos – Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma“.
Malgioglio e la cotta per Sam Ryder, il cantante inglese all’ESC 2022
Risponde un po’ sommariamente anche alle numerose critiche ricevute nelle ultime ore. Una velata polemica al suo modus operandi al timone del commento dell’Eurovision Song Contest insieme a Di Domenico e Corsi. Il paroliere non si è trattenuto dall’esprimere giudizi su performance, canzoni, cantanti, anche quando spigolosi. “Qualcuno mi ha rimproverato perché non dovrei dare giudizi sui cantanti in gara, ma il cuore della Malgy batte per un solo artista quest’anno: sono pazza della voce di Sam Ryder“, confessa. Sam Ryder è il rappresentante della Gran Bretagna all’Eurovision e si esibirà giovedì 12 maggio, nel corso della seconda semifinale. Un gradimento ma anche forse una vera e propria cotta: “Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane“.