G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Cosa farà Chiara Ferragni a Sanremo? Lo svela Amadeus

Le ultime anticipazioni sul Festival 2023

Pubblicato

su

Il compito dell’influencer è stato spiegato dal direttore artistico

Ad una settimana esatta dall’inizio del Festival di Sanremo, Amadeus ha rilasciato alcune anticipazioni sul ruolo che rivestirà Chiara Ferragni. L’influencer, co-conduttrice sul palco dell’Ariston durante la prima e l’ultima serata dell’evento, avrà spazio per un monologo importante, esattamente come le altre donne che si alterneranno sul palco del teatro Ariston. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato Amadeus a Chi.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: “Ha già fatto gruppo”

Innanzitutto, Amadeus ha elogiato Chiara Ferragni per il suo approccio al Festival di Sanremo: “È carina, ha già fatto gruppo con le altre ragazze. Non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo, mi ha detto: ‘Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta'”.

Amadeus: “Ogni ragazza farà un monologo”

Poi, il direttore artistico, ha specificato che cosa faranno la stessa Ferragni e le sue ‘colleghe’ Chiara Francini, Francesca Fagnani e Paola Egonu. Ogni ragazza farà un monologo su un tema preciso. La vera rivoluzione era quella di dare uno spazio importante su questo palco a tante donne che potessero raccontare una propria storia, lanciando spunti di riflessione e portando qualcosa di importante che sentono vicino alla loro sensibilità, una propria battaglia”, ha concluso Amadeus. Ora non resta altro che aspettare di vedere Chiara Ferragni scendere dalla scalinata dell’Ariston.

Exit mobile version