Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cosa farà Amadeus dopo il Festival di Sanremo 2023/24

Cosa farà Amadeus quando non ci sarà più nessun Festival di Sanremo nella sua agenda

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

amadeus festival sanremo

Cosa ne sarà Amadeus quando il Festival di Sanremo non sarà più “suo”?

Cosa ne sarà di Amadeus quando non ci sarà più nessun Festival di Sanremo da condurre? Una domanda che effettivamente è ancora un po’ troppo acerba visto che Amadeus è già stato confermato come direttore artistico anche per l’edizione del 2024, eppure chi guarda avanti c’è.

Festival di Sanremo: cosa farà Amadeus dopo l’edizione del 2024

Cosa farà Amadeus quando non dovrà più ascoltare più di 700 canzoni, quando non dovrà scegliere i big in gara al Festival di Sanremo, quando non dovrà più guardarsi intorno cercando di sviare le spie? Nessuno lo sa ovviamente, tranne Amadeus. Il conduttore in questi anni è stato una vera e propria certezza: al timone di Sanremo dal 2020, Amadeus è ormai un punto fermo, il nuovo volto di un nuovo Sanremo. Un evento più sentito, amato dal grande pubblico ma anche da quello più giovane, un’occasione in più per dimostrare che tradizione e futuro possono intrecciarsi. Ma quando Amadeus non ci sarà più?

“Non mi dispiacerebbe girare per lavoro”

Al momento Amadeus pensa al presente anche perché subito dopo il Festival di Sanremo 2023 arriverà il momento di pensare a quella del 2024. Nel 2025 però è ipotizzabile che non ci sarà più il conduttore che, necessariamente, si dovrà dedicare ad altro. Intervistato dalla testata di FS Italiane, così Amadeus ha rivelato quale potrebbe essere il suo piano. “Oltre a I Soliti Ignoti vorrei trovare nuovi game show. Prima del covid andavo all’estero per incontrare i conduttori dei quiz: non mi dispiacerebbe girare per lavoro, portando in Italia qualche programma inedito“, ha dichiarato Amadeus. Nessuna pausa dunque, forse, per Amadeus che subito dopo Sanremo tornerà alle origini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014