GOSSIP
Cosa aveva detto Giambruno su Giorgia Meloni: “Non ci sposeremo”
Cosa aveva dichiarato Giambruno appena qualche giorno fa…
Andrea Giambruno e la frase sul matrimonio con Giorgia Meloni appena due giorni prima dell’addio
Certo non proprio un tempismo azzeccato o forse sì quello di Andrea Giambruno che non più di qualche giorno fa è stato protagonista di un servizio sul settimanale di gossip Chi parlando proprio della sua storia d’amore con Giorgia Meloni. Storia del tutto andata in fumo dopo quello che è stato mandato in onda su di lui da Striscia la Notizia.
“Non ci sposeremo, lo faremo quando ci andrà”
La crisi c’era già da tempo e i fuorionda sono stati semplicemente la punta dell’iceberg? Difficile saperlo ma certo è che da oggi Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non sono più una coppia. Di questa mattina l’annuncio del presidente del Consiglio sui social, subito dopo la messa in onda di fuorionda compromettenti sul giornalista, ora sospeso e forse del tutto licenziato da Mediaset. Intervistato da Chi, così Giambruno due giorni fa aveva fatto sapere circa un possibile matrimonio con la Meloni: “Finché ci chiederanno del matrimonio, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà – aveva dichiarato – Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno“.
Parole che stonano ad oggi alla luce di quello che è successo, proprio come la risposta di Giambruno alla richiesta di spiegazioni su un anello che indossava: “Mi piace così, ho il cuore gitano“.