Connettiti con noi

GF VIP

Corrado Tedeschi in rotta verso il cast ufficiale del GF

Pare proprio che sia stato contattato anche l’ex conduttore Rai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

signorini corrado tedeschi

Anche l’ex Rai Corrado Tedeschi verso il cast del GF

Stando alle ultime news che arrivano dalla Casa, ancora chiusa, del GF, ci sarebbe anche Corrado Tedeschi tra i papabilissimi concorrente della futura edizione del reality show di Canale 5.

Manca sempre meno al prossimo 11 settembre, giorno in cui tornerà in onda in prima serata su Canale 5 la nuova edizione, rivisitata, del GF di Alfonso Signorini. Dopo un’attenta pulizia da parte di Mediaset, Berlusconi avrebbe detto la sua sui nomi dei possibili concorrenti presentati dal conduttore e tra un rifiuto e l’altro, c’è chi ha superato la prova. Tra loro ci sarebbe anche l’ex conduttore Rai.

“Mi hanno telefonato per partecipare”

Proprio così, non è certo una novità che un volto ex Rai entri come concorrente nella Casa del GF. A questo proposito basta ricordare, l’anno scorso, l’ingresso in Casa di Attilio Romita, ex del Tg1. Ma veniamo alle novità. Intervistato dal settimanale Gente, lo stesso Corrado Tedeschi avrebbe parlato di ripetuti e buoni contatti con gli autori del reality show.

Di recente mi hanno telefonato per partecipare, vedremo – ha fatto sapere il conduttore Rai – Ho avuto un tono un po’ guardingo. Ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto“. Insomma, i toni più pacati e questa linea più elegante avrebbe conquistato anche ex della Rai. In tutto questo, rimane in piedi l’ipotesi Rosanna Fratello, più volte nominata come possibile concorrente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014