GOSSIP
Corona smonta Gabriel Garko: “Un anno più di me e sembra una vecchia rifatta”
Fabrizio Corona commenta i ritocchini di Garko
Fabrizio Corona e il rapporto con la chirurgia estetica
Fabrizio Corona non le manda certo a dire, e non si fa problemi a parlare di sé stesso (come ha fatto ora in occasione del ritocchino) né degli altri come è accaduto con Gabriel Garko. Proprio parlando del suo ultimo intervento estetico Corona si è lasciato scappare una frase particolarmente demolente nei confronti dell’attore torinese.
Corona e la blefaroplastica: poi il commento su Garko
Fabrizio Corona e Gabriel Garko, tante cose in comune tra cui la chirurgia estetica. Proprio in tempi recenti Corona si è mostrato sui social (qui la foto quasi irriconoscibile) dopo essersi sottoposto ad una blefaroplastica (che cos’è e quanto costa). Un intervento poco invasivo sul viso che rientra nel “pacchetto ringiovanimento” dell’ex re dei paparazzi che alla sua immagine tiene particolarmente. Corona anzi, è uno dei pochi del mondo dello spettacolo che non si è mai nascosto dietro al bisturi e anzi, ha incensato il buon uso della chirurgia. E proprio a questo punto ha scoccato una frecciatina non da poco nei confronti di Gabriel Garko.
“Una vecchia rifatta”
Intervistato da Novella 2000, Fabrizio Corona stava parlando della sua operazione e di ciò che pensa in generale della chirurgia estetica. “Giustamente, se hai la testa che funziona, lo spirito che funziona e ricorri alla chirurgia estetica, sei sempre perfetto“, ha dichiarato Corona. Ma attenzione però perché la chirurgia estetica deve migliorare, cosa che non sarebbe successa parlando di Garko. “La chirurgia estetica deve essere fatta bene, questo è fondamentale – ha dichiarato Garko – Faccio un esempio: Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno più di me ma sembra una vecchia rifatta“. Non proprio il più lieve dei commenti.