G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Corona senza pietà: “Lucarelli a Temptation, Ilary Blasi fuori”

Il commento spietato dell’ex re dei paparazzi

Pubblicato

su

Fabrizio Corona scatenato: è rivoluzione in tv, le parole su Lucarelli e Blasi

Anche Fabrizio Corona commenta e anzi, elargisce a sua volta indicazioni, sulla rivoluzione televisiva in atto attraverso Instagram: da Barbara d’Urso a Ilary Blasi, da Zorzi a Fazio e non manca un appunto sul possibile futuro di Selvaggia Lucarelli a Mediaset.

Fuori anche la d’Urso e Berlinguer a Mediaset

Indiscrezioni ma anche commenti a caldo quelli di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi non ha mancato l’appuntamento con i suoi follower commentando l’ennesimo terremoto che questa volta ha fatto tremare molto di più Mediaset, e solo dopo la Rai. Nel weekend il comunicato dell’azienda che annunciava la scadenza del contratto di Barbara d’Urso con dicembre 2023, conduttrice non più al timone di Pomeriggio Cinque. Poi, nella giornata di ieri, le dimissioni di Bianca Berlinguer dopo 34 anni di servizio in Rai per un possibile trasloco proprio a Mediaset, con tanto di doppio appuntamento.

Blasi e Lucarelli, Fabrizio Corona non si tiene: “Prossima apertura Onlyfan”

Tante però sono le voci e non si limitano a questi nomi. Si parla già di Isola dei Famosi confermata ma non più con Ilary Blasi al comando, e del successo di Temptation Island. Un successo tale (confermato anche dai numeri di ieri) che potrebbe portare il programma in onda d’inverno. “Finito il mondo d’Urso – scrive Corona – finita finalmente l’epoca di Fazio, Berlinguer a Mediaset, la Gentili a Le Iene, la Blasi a Las Vegas..“. Qui il riferimento è anche una frecciatina, facendo intendere che la Blasi sarebbe del tutto fuori dai giochi: “Per sempre con prossima apertura Onlyfan“. Continua poi l’ex paparazzo: “La tv e l’informazione stanno cambiando e ci sarà una rivoluzione, (la Lucarelli a Temptation con il suo Fedez, il tipo che cucina) Voi siete pronti? Voi del settore sapete cosa fare? Io sì“.

Exit mobile version