Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Corona provoca la Blasi, al via le rivelazioni: “Questo è il mio gioco”

Corona non arretra sulla Blasi, la deride e promette nuove rivelazioni

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

corona ilary blasi

Corona insiste sulla Blasi: le nuove rivelazioni

Fabrizio Corona, dopo l’intervista fiume di Totti sulla Blasi, si potrebbe dire che stia godendo “come un riccio”. L’ex re dei paparazzi ha una storia di vecchia inimicizia con Ilary Blasi, ed ora – alla luce dell’effettiva separazione tra calciatore e conduttrice – non può proprio tacere.

Corona se la prende con il gossip: “Giornaloni blasonati”

Dopo le prime immediate parole di Corona sulla Blasi poche ore fa, Fabrizio ha deciso di non arretrare ma continuare a fare rivelazioni. Tra le Instagram stories, l’ex re dei paparazzi, ancora prima di parlare della Blasi, si è concesso un opinabile incipit sempre al sapore di accusa. “È risaputo che nei periodi di piattume e crisi come questi che stiamo vivendo, le vicende di gossip prendono il sopravvento su tutto (…) I giornaloni blasonati come il Corriere si prestano a pubblicare a piena pagina delle dichiarazioni manipolatorie di uno che sfiora l’analfabetismo“.

Al via le rivelazioni sulla Blasi: “Il primo indizio”

Ha proseguito Corona, stavolta contro Ilary, sempre su Instagram: “Questa vicenda mi tocca da vicino (…) Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però“. A questo punto Corona ha deriso Ilary, di fatto attaccandola: “C’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di corna (qui l’emoticon delle corna, per l’esattezza). Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache. Noi c’eravamo! Vi farò sapere!”. Sembra proprio che il racconto di Corona avrà un seguito.

corona ilary blasi
Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014