Isola dei Famosi
Corinne Cléry, pesanti insinuazioni su Cristina Scuccia all’Isola: “Banderuola calcolatrice”
Le parole dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi contro una delle finaliste
Corinne Cléry: il duro attacco per Cristina Scuccia all’Isola
Corinne Cléry ha duramente attaccato Cristina Scuccia, finalista all’Isola dei Famosi (qui un recap della semifinale). L’attrice francese ha preso parola sull’ex suora al reality in Honduras, in occasione del programma Isola Party.
“Ho visto cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora”
Corinne Cléry ha parlato di Cristina Scuccia non riservando di certo complimenti all’ex compagna di avventura in Honduras. “Quando ci avvicinavamo diceva che non voleva dire nulla e che le dava fastidio che le facessimo troppe domande. Alla fine basta, poi uno tira le somme. Io vedo quello che devo vedere e ho notato tante piccole cose”. L’attrice ed ex naufraga è quindi andata più sul personale: “Ho visto anche cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora. E forse lei lo sa.”
Lo sfogo di Cléry: “Uno ci rimane male”
Ha proseguito nel suo discorso Corinne spiegando cosa non comprendeva del carattere di Cristina. “Attriti? Io non impazzisco per Cristina. Se è un po’ stratega? Oddio no, non un po’ ma tantissimo (…) Lei è molto determinata ad arrivare non so dove ma ad arrivare da qualche parte”.
“Voi la vedete così dolce in diretta ma con noi non voleva parlare ed era sempre di cattivo umore. Io tutte le mattine cercavo in maniera carina di approcciarmi. Lei zero e uno ci rimane male, soprattutto da un’ex suora. Zero empatia e non chiedeva mai come stavamo o come andava.”