G-8X9FB2YCC0

Guida Tv

Conti torna forte con Tale e Quale Show: gli ascolti tv del 22 settembre

Il perfetto ritorno in tv di Carlo Conti

Pubblicato

su

Ascolti tv, il ritorno in scena di Tale e Quale Show: l’ottima partenza di Carlo Conti, i numeri del 22 settembre

Inizio fortunato per Carlo Conti che, come si aspettava anche Mediaset (decidendo di cambiare giorno al GF) ha vinto in prima serata agli ascolti tv con la prima puntata di Tale e Quale Show 2023: debutto al di sotto dei 3 milioni di spettatori, ma lo share è promettente.

Carlo Conti parte forte con la sua nuova edizione di Tale e Quale Show (e una prima puntata vinta dal cantante ex Sanremo, Gaudiano). Il programma del venerdì sera di Rai1 ritorna in tv con un ottimo riscontro pari al 20,6% di share e 2.974.000 spettatori in tutto. Un bel ritorno in televisione per Conti che, in conferenza stampa qualche giorno fa, non si è tirando indietro dal fantasticare su un suo possibile futuro di nuovo al timone del Festival di Sanremo nell’era post-Amadeus. Non ce la fa contro Conti la serie tv in onda su Canale5, La voce che hai dentro con Massimo Ranieri.

Rai1 stacca pesantemente Canale 5

La serie offerta da Mediaset vale in tutto il 10,9% di share con 1,7 milioni di spettatori in tutto. N.C.I.S, in onda su Rai2, vale 428mila spettatori in tutto per il 2,5% di share mentre Taken 3 – L’ora della verità su Italia1 vale oltre 1,4 milioni di spettatori in tutto per l’8,5% di share. Su Rai3 agli ascolti tv lo Speciale Tg3 Linea Notte conquista 202mila spettatori che in tutto vale l’1,6% di share, numeri decisamente al ribasso di venerdì sera. Bene invece Nuzzi su Rete4 al timone della seconda puntata di questa nuova stagione di Quarto Grado: 1,2 milioni di spettatori per il 9,4% di share. Veniamo poi a La7 con Propaganda Live: Zoro alla sua seconda occasione in tv quest’anno conquista il 6% di share per un totale di 713mila spettatori.

Exit mobile version