G-8X9FB2YCC0

Trend

Concerto Primo Maggio: la verità sull’accusa di foto negata ad una fan contro Matteo Paolillo

Che cosa è successo davvero nelle ultime ore, ha preso la parola anche l’attore di Mare Fuori

Pubblicato

su

Concerto Primo Maggio: Matteo Paolillo viene travolto da una polemica

Concerto Primo Maggio 2023: un grande protagonista è stato anche Matteo Paolillo di Mare Fuori. Nella fortunata serie Rai il giovane attore e cantante interpreta il ruolo di Edoardo Conte. Non solo, perché è anche l’interprete della sigla della serie, e cioè O’ Mar For. Proprio per questo motivo, l’attore è salito sul palco del ‘Concertone’ (ha anche cantato il singolo Liberatemi) senza sapere però che di lì a poco sarebbe stato travolto da una polemica.

La questione dei presunti selfie negati ai fan

Matteo Paolillo al Concerto del Primo Maggio avrebbe negato dei selfie ad alcuni fan. Nello specifico ad una: Sara Vargetto, 14 anni e atleta paralimpica. Questo quanto riportato dall’agenzia stampa LaPresse: “Avrebbe aspettato sotto l’acqua, pazientemente seduta sulla sedia a rotelle mentre il padre Paolo le teneva l’ombrello per non farla bagnare, che il suo idolo Matteo Paolillo le concedesse una foto“. Poi, il momento tanto sognato che, però, sarebbe stato negato: una persona dello staff del cantante avrebbe spiegato alla ragazzina che all’attore di Mare Fuori non andava di fare foto.

Cosa c’è di vero in questa storia: prende parola l’attore

Cosa c’è di vero in questa storia? A quanto pare davvero poco e a spiegare meglio l’accaduto è stato proprio Matteo Paolillo. “Mi spiace per le notizie che stanno circolando e mi spiace di più che qualcuno abbia parlato a mio nome. Io ero in camerino a preparami e  lo staff in diversi momenti ha fatto entrare alcune persone a fare delle foto. Solo dopo la mia esibizione sono venuto a conoscenza di queste polemiche assolutamente distanti dalla mie abitudini. Partecipare a questo concerto per me è stato bellissimo soprattutto per avere incontrato un pubblico meraviglioso sotto la pioggia“.

Exit mobile version