GOSSIP
Compleanno Signorini: la festa finisce in lite tra due ex GF Vip
Festa di compleanno “rovinata” da una lite per Alfonso Signorini
Il compleanno di Signorini finisce male: lite tra due ex concorrenti del GF Vip
Dopo averlo rimandato per tanto tempo, Alfonso Signorini ha finalmente festeggiato il compleanno con tanto di ex concorrenti del GF Vip presenti: peccato però che proprio tra gli ex sia scoppiata una lite, in particolare tra Elenoire Ferruzzi ed Oriana Marzoli.
La festa rimandata dopo il ricovero di Berlusconi
È successo quasi di tutto alla festa di compleanno di Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip ha festeggiato finalmente i suoi primi 59 anni di età dopo aver a lungo rimandato il party. La festa era infatti prevista ben prima, in occasione della data di nascita del conduttore. In quell’occasione però Signorini decise di rimandare i festeggiamenti alla luce del ricovero di Silvio Berlusconi, suo intimo e grande amico. Dopo aver temporeggiato però, il party ha avuto luogo ieri sera e non mancava all’appello nessuno degli ex concorrenti del GF Vip.
Lite tra due ex del GF Vip al compleanno di Signorini: “Ma dove vai che sei una nana”
La Reina zittendo Lenor MI SENTO MALEEEE#oriele pic.twitter.com/MlAs7l395s
— dreaming 🩷 (@falsahh) May 11, 2023
Ex vippone ed ex vipponi, tutti riuniti e in festa per celebrare Signorini. E proprio mentre ci si divertiva, una precisa situazione sarebbe degenerata all’improvviso sfociando in lite. Una litigata che sarebbe avvenuta tra Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi, due indiscusse protagoniste di questa ultima edizione. Protagonista però divise dell’amore, ovvero Daniele Dal Moro, attuale fidanzato della venezuelana ed ex cotta della Ferruzzi. Una lite che è diventata “pubblica” per volontà di Urtis e Diamante che hanno deciso di filmare il tutto per poi pubblicare il video su Twitter. Il motivo del litigio? Non è assolutamente chiaro, ma è certo che le due si siano urlate contro al momento del taglio della torta.
Si può sentire ben poco di quel video caricato dalla coppia di ex. Si sente dire solamente ad Eleonoire: “Ma dove vuoi andare che sei una nana“, riferito alla Marzoli. E Oriana che di tutto punto replica: “Non rispondo, meglio. Mi leccavi il sedere fino a due giorni fa. [..] Amore non ti ha cagata il mio fidanzato…“.