G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Com’erano i Maneskin da piccoli: le foto di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas

I Maneskin tornano bambini per festeggiare il successo globale

Pubblicato

su

I Maneskin primi con Beggin’, toccano la vetta della Top 50 Global di Spotify. Lo aveva detto il The New York Times parlando di loro, ed è accaduto: i Maneskin, dopo aver conquistato la vetta dell’Europa con la vittoria all’Eurovision Song Contest, hanno conquistato il mondo. Primi in classifica nella chart globale superando personalità internazionali del calibro di Ed Sheeran, J Balvin e Dua Lipa, i Maneskin festeggiano il trionfo mondiale tornando bambini: le fotografie dell’infanzia di Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio.

I Maneskin tornano bambini per festeggiare il primo posto

I Maneskin ritornano bambini per festeggiare il più grande successo, per ora, della loro carriera: il primo posto nella classifica globale su Spotify. Un ennesimo traguardo per il gruppo rock che sta vivendo un momento strepitoso musicalmente parlando, lanciato dalla vittoria all’Eurovision Song Contest che ha permesso all’Italia di aggiudicarsi dopo 31 anni l’organizzazione dell’evento che ancora non è dato sapere se si terrà nel 2022 a Torino, Roma, Milano o Bologna.

Le foto di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas da bambini

Intanto festeggia la band su Instagram e per l’occasione i 4 componenti tornano felicemente bambini: così i Maneskin hanno pubblicato 4 scatti, 4 fotografie che li ritraggono singolarmente da piccoli. “Questi quattro bambini hanno appena raggiunto il primo posto nella chart globale“, scrivono i Maneskin sul loro profilo Instagram. Si parte con il piccolo Thomas già con le sue vistose e tenere lentiggini per passare poi ad una piccola Victoria, in posa da star al mare. In ultimo un dolcissimo Ethan e un piccolo Damiano. “Oh mio diooooo“, scrive Damiano David al di sotto del post ed è difficile comprendere se l’emozione sia per le fotografie o per il successo globale. Stessa reazione anche per gli altri componenti: “Ca**ooooo“, scrive Thomas seguito da “Yeeeeees” di Victoria e un più semplice “Yes” di Ethan.

Exit mobile version