Trend
Com’era Kate Middleton quando ha conosciuto il Principe William
Le confessioni di un ex maggiordomo
Kate Middleton: prima e dopo l’incontro con il Principe William
Kate Middleton e il Principe William sono sposati dal 2011. Dalla morte della Regina Elisabetta, Kate ha acquisito il titolo di Principessa del Galles, e si mostra in tutte le occasioni sociali che richiedono la sua presenza, sempre elegante e posata. Molti tra i sudditi, e non solo, si chiedono però com’era Kate ai tempi del primo fidanzamento con il Principe William. E cioè quando i due membri della Famiglia Reale si sono incontrati – come due persone qualsiasi – alla St. Andrews University.
Una pioggia di complimenti per Kate: “Amichevole, divertente e scherzosa”
A rivelare com’era Kate quando ha conosciuto il Principe William, ci ha pensato l’ex maggiordomo reale Grant Harrold, per la stampa britannica. La fonte ha usato solo aggettivi positivi per descrivere il carattere e la personalità della Middleton: “Una ragazza particolarmente con i piedi per terra, molto educata“. E non solo, anche “amichevole, divertente e scherzosa“, nei confronti dello staff della Famiglia reale.
Harrold ha dunque continuato nelle rivelazioni: “Andavo così d’accordo con William e Kate che spesso mi chiedevano di viaggiare con loro. È stato bello e divertente. Non mi trattavano come un dipendente, tra noi si era creato un legame“. Il maggiordomo reale ha ricordato anche tutte le volte in cui William avrebbe lasciato Kate, e non tutte nel migliore dei modi. Le reazioni di Kate, però, sarebbero state anche in quel caso, di vera classe. Insomma, da manuale.