G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Come sta Madonna dopo il ricovero: “Non riesce ad alzarsi”

Le attuali condizioni di Madonna dopo il ricovero in terapia intensiva

Pubblicato

su

Come sta Madonna: le attuali condizioni di salute della cantante dopo il ricovero in terapia intensiva

Filtrano novità sulle condizioni di salute della celebre regina del pop mondiale, Madonna: come sta la cantante dopo essere stata ricoverata in ospedale a New York a seguito di una grave infezione batterica.

La grave infezione batterica

Sono stati momenti di forte preoccupazione per la cantante Madonna, i cui figli hanno realmente temuto che stesse rischiando la vita. La cantante è stata trasferita d’urgenza in ospedale nella notte di sabato, dopo essere stata trovata priva di sensi nella sua abitazione a New York. La cantante, prontamente soccorsa, è stata intubata e poi ricoverata d’urgenza in terapia intensiva. Filtrano oggi novità sulle sue condizioni di salute che sarebbero leggermente migliorate e Madonna non sarebbe in pericolo di vita.

Come sta la cantante: “Madonna non riesce ad alzarsi dal letto”

Dimessa dall’ospedale mercoledì scorso, ad oggi Madonna sarebbe nella sua casa in condizioni di assoluto riposo a seguito anche della sospensione del tour per i suoi 40 anni. La cantante però non starebbe ancora affatto bene, anzi. Molto debilitata a causa dell’infezione batterica contratta, la cantante sarebbe ancora alle prese con gravi sintomi quali il vomito. A riportare queste informazioni è la fonte estera TMZ. Le attuali condizioni di salute della cantante non permetterebbero in alcun modo al suo staff di poter ripianificare i suoi impegni. “È stata dimessa, è tornata a casa ma Madonna sta ancora malissimo – riferisce la fonte – al punto da non riuscire nemmeno ad alzarsi dal letto, troppo debilitata dalla grave infezione batterica che l’ha fatta finire in terapia intensiva“.

Exit mobile version