G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Come sta Loredana Bertè dopo l’operazione d’urgenza

Aggiornamenti sulle condizioni di salute della cantante operata al San Raffaele di Milano

Pubblicato

su

Loredana Bertè: come sta la cantante dopo l’operazione al San Raffaele

Come sta Loredana Bertè: la cantante torna a parlare in prima persona delle sue condizioni di salute dopo essere stata operata con urgenza per un problema che le ha impedito di continuare il suo Tour nei teatri.

Il problema di salute e lo stop al tour Manifesto

Come sta Loredana Bertè: dopo aver lasciato che fossero le parole a descrivere le sue condizioni di salute, la celebre cantante ha preso parola in un video successivamente pubblicato sui social. Risale a circa 1 mese fa il momento in cui le condizioni di salute di Loredana Bertè non le hanno più permesso di continuare il suo tour in teatro. Un motivo però tenuto lontano dalle pagine di giornale. Annullate le date, Loredana Bertè è stata immediatamente sottoposta ad alcuni accertamenti medici che hanno poi avuto come conseguenza un’urgente operazione.

Loredana Bertè, il video dall’ospedale: come sta la cantante dopo l’operazione

Era forte la preoccupazione dei fan delle Bertè di fronte alla cancellazione delle date del tour e di fronte agli scarni comunicati sulle sue condizioni. Nessuno infatti ha mai saputo sinora cosa fosse successo alla cantante. L’unica a parlare in queste settimane era stata la sua manager, confermando come comunque non fosse affatto in pericolo di vita. Ora però Loredana Bertè è tornata a mostrarsi in video con tanta felicità dei fan che finalmente possono rivederla, ancora in ripresa dopo l’operazione subita al San Raffaele di Milano.

Così la Bertè si mostra in video e ancora in ospedale: “Sono al San Raffaele. Sono appena uscita da una visita di controllo – fa sapere – il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare il tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia“. Sembra dunque che la ripresa sarà ormai una “questione” di settimane.

Exit mobile version