G-8X9FB2YCC0

Attualità

Come è morto Matthew Perry: le cause della morte della star di Friends

Le possibili cause della morte della star di Friends morta a 54 anni

Pubblicato

su

Addio a Matthew Perry: come è morto il celebre attore di Friends, ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio a soli 54 anni

La notizia della morte a soli 54 anni di Matthew Perry ha straziato il mondo intero di Hollywood: come è morto il celebre attore e star di Friends, ritrovato senza vita nella sua abitazione, all’interno della vasca da bagno.

Viene difficile immaginare che il celebre Chandler Bing di Friends non ci sia più. Di queste ore l’annuncio arrivato dall’America, dove è stato ritrovato l’attore senza vita a soli 54 anni. Data la notizia della morte, in tanti hanno iniziato a domandarsi quale sia stata la causa di un così prematuro decesso. Le prime informazioni arrivate dagli Stati Uniti parlavano di un sospetto malore che avrebbe colpito l’attore mentre si trovava nella vasca da bagno, motivo per cui sarebbe poi morto a causa di un annegamento.

Il bagno dopo ore di attività fisica: la causa della morte sarebbe “annegamento” a seguito di un malore

Ora le prime parole che avrebbe rilasciato a TMZ un amico intimo di Matthew Perry. “Il corpo senza vita è stato trovato nella sua jacuzzi“, ha spiegato la fonte al tabloid, confermando dunque la morte per annegamento all’interno della vasca idromassaggio. L’attore era tornato a casa da poco dopo aver giocato a pickleball. Il bagno arrivava dunque come momento di relax dopo ore di attività fisica. Attualmente sono in corso le indagini sulla scomparsa dell’attore: all’interno della sua abitazione non sarebbero stati rinvenuti stupefacenti.

Exit mobile version