TV e SPETTACOLO
Coma Cose, l’annuncio al Festival di Sanremo 2023: “Ci sposiamo”
Matrimonio in vista per i Coma Cose: l’annuncio durante il Festival di Sanremo 2023
Coma Cose, aria di matrimonio: l’annuncio al Festival di Sanremo 2023
Non solo musica, non solo moda, c’è anche il trionfo dell’amore al Festival di Sanremo 2023: di questi momenti l’annuncio dei Coma Cose, in gara a Sanremo, sul loro matrimonio.
California e Fausto presto sposi
I Coma Cose si sposeranno! Un annuncio incredibile e quanto mai emozionante quello che è arrivato in questi momenti dai Coma Cose, il duo formato da Fausto Zanardelli e da Francesca Mesiano, anche noti come Fausto Lama e California. I due, in gara al Festival di Sanremo 2023 con la canzone L’addio – che tratta proprio di un loro periodo di allontanamento – hanno annunciato l’imminente matrimonio.
I Coma Cose si sposano: l’annuncio in conferenza al Festival di Sanremo 2023
Coppia sul palco, sul lavoro e anche nella vita, i Coma Cose presto non saranno più semplicemente una coppia di artisti e di fidanzati, ma anche marito e moglie. L’annuncio è arrivato proprio da Sanremo, durante la conferenza stampa: “Abbiamo deciso di sposarci – hanno dichiarato – no, non aspettiamo un bambino“. Trionfa l’amore per i Coma Cose che hanno deciso di dare la notizia proprio durante la kermesse che li vede in gara con un brano che parla di una loro crisi.
Il “mazzo di fiori sospeso”
Oltretutto proprio la coppia si era resa protagonista in questi giorni di una bellissima trovata. Parliamo del mazzo di fiori sospeso: dopo la loro prima esibizione all’Ariston, Fausto e California hanno voluto ringraziare i fan regalando loro un “mazzo di fiori sospeso”, da passare a ritirare in un negozio per essere poi regalato a chiunque si desideri. “Un fiore sospeso per voi – avevano scritto i Coma Cose sui social – che è un modo per incontrarvi e dirvi grazie dell’affetto, ma soprattutto per iniziare una piccola catena d’amore che arrivi lontano“.