Connettiti con noi

MUSICA

Coldplay in Italia a giugno 2023: le 3 date di Napoli e Milano

È tutto vero, più che vero: le 3 date italiane dei Coldplay che tornano a Napoli e Milano a giugno 2023

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Coldplay Italia 2023 date concerti

Coldplay in Italia nel 2023: è più che ufficiale, le date dei concerti a Napoli e Milano

Come avevamo annunciato qualche giorno fa, i Coldplay tornano in concerto in Italia a 6 anni di distanza dalla loro ultima esibizione: ci sono le date ufficiali dei concerti a Napoli e Milano nel 2023.

I Coldplay tornano in Italia nel 2023: il concerto a Napoli, poi due date a Milano

Italiani pronti a cantare The Scientist e Fix You ancora e ancora con i Coldplay che tornano in Italia in concerto nel 2023. Un evento unico e che i fan della band italiani aspettavano da 6 anni. Qualche giorno fa l’indiscrezione da Coldplay Nation che aveva confermato il ritorno in Italia dei Coldplay senza però rivelare ancora le date ufficiali. Date che invece ora ci sono e che confermano l’arrivo di Chris Martin sia a Milano che a Napoli.

Napoli e Milano: le date dei concerti dei Coldplay e del loro Music of Spheres

Sarà il risveglio più bello di sempre per i fan dei Coldplay che nel 2023 non dovranno viaggiare per vedere i propri idoli sul palco. Quest’anno l’esperienza si vivrà in casa, e bisogna attendere meno di un anno per le date italiane dei concerti del tour Music of the Spheres, tour che porterà di nuovo i Coldplay in tutto il mondo. A sei anni di distanza dal concerto della band a Torino, un evento più unico che raro, i Coldplay nel 2023 si esibiranno sia a Napoli che a Milano. Entrando nello specifico le date dei concerti previsti nel 2023 nel Bel Paese sono 3: il primo concerto in Italia dei Coldplay nel 2023 sarà il 21 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona, a Napoli. Le altre due date dei concerti sono quelle del 25 e 26 giugno, questa volta a Milano a San Siro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014