G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Coldplay a Napoli: l’omaggio di Chris Martin a Pino Daniele – IL VIDEO

L’omaggio della celebre band a Pino Daniele al Diego Armando Maradona

Pubblicato

su

Chris Martin dei Coldplay omaggia Pino Daniele a Napoli: la canzone Napule è

Un concerto da brividi quello dei Coldplay a Napoli, in concerto alla Stadio Diego Armando Maradona: l’omaggio commovente di Chris Martin al grande Pino Daniele intonando la canzone Napule è.

L’evento più atteso da oltre un anno

Ci sono emozioni destinate ad essere per sempre e molto probabilmente chi ha preso parte al concerto dei Coldplay a Napoli sa di cosa si parla. La celebre band, arrivata da giorni in Italia per una breve visita della città prima del concerto, ha riempito lo Stadio Diego Armando Maradona lasciando in lacrime e senza parole oltre 40mila fan. Una vera e propria corsa quella per la data italiana a Napoli che, insieme a quella di Milano, è la sola possibilità di assistere al concerto della band in Italia, dopo lunghi anni di assenza. Una corsa all’acquisto dei biglietti che oltretutto aveva fatto parecchio discutere alla luce di un bagarinaggio selvaggio che aveva impedito a molti di potersi permettere la transazione a prezzi onesti e competitivi.

Coldplay a Napoli, Chris Martin canta Napule è: l’omaggio a Pino Daniele – IL VIDEO

Ieri sera, mercoledì 21 giugno, il grande concerto dopo una lunga attesa e non sono mancate le emozioni. Al grande repertorio dei Coldplay, Chris Martin ha voluto fare un’aggiunta, una variazione propriamente “da brividi”. Trovandosi a Napoli il frontman di una delle più celebri band al mondo ha voluto infatti omaggiare il popolo cimentandosi nell’interpretazione di un successo partenopeo, la meravigliosa Napule è di Pino Daniele. Un vero e proprio regalo dei Coldplay alla città di Napoli che ha potuto così rivivere la tradizione in chiave pop, rendendo omaggio a uno dei più grandi interpreti italiani. Un momento che ha visto ovviamente unito tutto il pubblico, entusiasmato da Martin che ha opportunamente chiesto “scusa” per il suo italiano.

Exit mobile version