TV e SPETTACOLO
Colapesce sbotta contro un giornalista: “Ti mando a fare in cu*o”
Anche i più calmi, a volte, perdono la pazienza
Colapesce perde la pazienza con un giornalista: che cosa è successo
Anche i più pazienti, con i giornalisti, a volte perdono la calma. É il caso di Colapesce, cantante in gara (il duo musicale Colapesce Dimartino, nello specifico) al Festival di Sanremo che si è appena concluso, con Splash. I due cantanti hanno vinto anche il Premio della Critica Mia Martini, e sono arrivati decimi nella classifica finale.
“Ho fatto brutto ad un giornalista napoletano ad una radio in diretta”
Colapesce Dimartino hanno spiegato cos’è successo con un giornalista, al podcast Cachemire. Queste le parole di Colapesce, che hanno raccontato un aneddoto: “L’altro giorno ho fatto brutto ad un giornalista napoletano ad una radio in diretta. Gli ho detto ‘guarda io me ne posso anche andare adesso e ti mando a fare in cu*o’. Ha esordito malissimo ed è calato il gelo (…) L’ho rimesso al suo posto in un secondo. Poi ha chiamato il direttore al nostro ufficio stampa e si è scusato“.
Ancora: “A me gira il caz*o. A me piace la gerarchia. Mi stai invitando, io sono l’artista, tu fai il tuo lavoro, io sono simpatico, ma non mi devi rompere i cogli*ni, se no mi incavolo“. É intervenuto anche Dimartino, per spiegare meglio i motivi della rabbia di Colapesce: “Sì perché il ragazzo ha esordito tipo ‘Ah Colapesce ma sai che tu sei uguale ad Amedeo di Pio e Amedeo’. Subito, senza dire buongiorno. A noi colpisce la maleducazione“. Sfuriata fatta, sembra però che sia tornato tutto in ordine.