Connettiti con noi

GOSSIP

Clooney sulla vendita di Villa Oleandra: “Non è vero, non la vendo”

George Clooney rimarrà ancora il proprietario della tanto ambita Villa Oleandra

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

george clooney villa oleandra

George Clooney vuole vendere Villa Oleandra sul Lago di Como: ma è una bufala

Alcuni giorni fa aveva fatto molto scalpore una notizia secondo la quale George Clooney avesse messo in vendita la sua Villa Oleandra sul Lago di Como. Il rumor ha avuto così tanto riverbero da arrivare direttamente alle orecchie dell’attore americano, il quale ha prontamente reagito smentendo la bufala.

A negare la notizia pare che sia stato il portavoce di Clooney che, parlando ai microfoni della rivista People, avrebbe riferito l’inesattezza dell’informazione.

Clooney sulla notizia di vendita della villa: “Non è assolutamente vero”

La fonte vicina all’attore ha smentito l’indiscrezione, riportando parole dello stesso George Clooney. Ha dichiarato: “La prima volta che ne ho sentito parlare è stato quando Page Six ha pubblicato la notizia. Tutti ne hanno parlato ma non è assolutamente vero“. Queste le parole che smentiscono la voce riguardante la vendita. Pare quindi che non sia questa l’occasione giusta per eventuali potenziali acquirenti di ottenere le chiavi della prestigiosa villa storica settecentesca. Forse non arriverà ancora per molto tempo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014