G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati marito e moglie

Pubblicato

su

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati marito e moglie, la cerimonia è stata organizzata da Enzo Miccio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati, un matrimonio emozionante celebrato a Forte dei Marmi. La cerimonia è stata organizzata dal famoso wedding planner e conduttore televisivo Enzo Miccio e si è svolta in riva al mare, con circa cento ospiti tra cui molti volti noti del mondo dello spettacolo. I due sposi si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip, dove hanno iniziato la loro storia d’amore.

Un amico della coppia, Edoardo Tavassi, ha pubblicato video del matrimonio che mostrano la commozione e la gioia degli sposi. Durante la cerimonia, Clizia ha dichiarato a Paolo:

“Non scomoderò in questa lettera né Catullo, né Prevert, né Neruda e compagnia bella, ma sono qui per dirti che ti scelgo oggi e ogni giorno per amarti per sempre”.

La location scelta, Forte dei Marmi, è stata significativa anche per Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, i genitori di Paolo, che si innamorarono proprio lì nel 1983 sul set di “Sapore di mare 2 – un anno dopo”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati

Il ricevimento si è tenuto al Maitò, un esclusivo beach club, e ha visto la partecipazione di molti ospiti illustri, tra cui Edoardo Donnamaria, Sofia Giaele De Donà, Eleonora Giorgi, e Massimo Ciavarro. Presente anche il figlio della coppia, Gabriele, nato nel 2022, e Nina, la figlia di Clizia dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.

Exit mobile version