GOSSIP
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la coppia scappa dai social
La decisione è arrivata per un motivo preciso
“Abbiamo bisogno di avere momenti per noi”
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di prendere le distanze dai social network. La coppia, che già da tempo aveva ridotto la presenza su tali piattaforme, è stata anche incalzata dai fan in merito, curiosi di capire quale ne fosse il motivo. La spiegazione è arrivata direttamente da Clizia, che ha spiegato cosa ha in mente insieme al compagno Paolo: “Paolo e io abbiamo deciso di esporci di meno. Mi sono trovata a parlare con una di voi oggi, una fan diventata un’amica virtuale che si lamentava un po’. ‘A volte vi vediamo poco, prima condividevate tanti momenti briosi. Si, condividete la famiglia, ma ci mancano quei momenti lì della coppia’, mi ha confessato. Lo so ragazze che vi manca. Ma dovete capire anche che noi abbiamo bisogno, spesso, di avere quei momenti per noi”.
Clizia Incorvaia annuncia ai fan la decisione presa con Paolo
Clizia ha poi proseguito, raccontando come la vita sua e di Paolo sia notevolmente cambiata negli ultimi anni e come le loro routine si siano trasformate: “In questi due anni sono cambiate tantissime cose in positivo a livello proprio di evoluzione di coppia, costruzione. Viviamo insieme, abbiamo comprato casa, abbiamo fatto un bimbo, abbiamo la nostra famiglia allargata 2.0, come tantissimi in Italia. Abbiamo, grazie a Dio, lavorato sempre di più. Quindi accadeva, effettivamente, che quel tempo che prima avevamo per caz*eggiare di più, perché non avevamo due bimbi e magari avevamo anche meno lavoro, lo condividevamo sempre e comunque sui social”.
“Ci sono degli istanti che devono essere solo nostri”
Ora ridurranno post e condivisioni: “Abbiamo bisogno di concederci un momento relax, una festa con gli amici, una fuga romantica, però solo per noi. Poi lo sapete, Paolo è più refrattario ai social rispetto a me, è più riservato. Quindi ogni tanto, forse anche per preservare un amore bellissimo, che è cresciuto nel tempo, abbiamo bisogno di un momento solo nostro. E devo dire che io vi rendo tanto partecipi nella mia vita, perché so che siete importanti, che ci siete. Sento il vostro affetto. Siamo abituati a dei personaggi che condividono ogni istante sui social, invece non funziona così. Ci sono degli istanti che devono essere solo nostri. Questo è necessario accettarlo: non è che tutto va filmato. Vi voglio bene e grazie, perché ci seguite e amate da più di 3 anni”.