G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Clio Zammatteo e Claudio Midolo si sono lasciati

Pubblicato

su

Clio Zammatteo, ClioMakeUp, e il marito Claudio Midolo si sono separati dopo 18 anni di matrimonio

Clio Zammatteo, nota come ClioMakeUp, e il marito Claudio Midolo hanno annunciato la loro separazione dopo 18 anni di matrimonio. La notizia è stata confermata il 9 luglio attraverso un comunicato congiunto pubblicato sul blog di Clio. Nonostante abbiano tentato di superare momenti difficili, la coppia ha deciso di seguire percorsi personali diversi.

Clio Zammatteo e Claudio Midolo si sono lasciati

Nel comunicato, Clio e Claudio hanno sottolineato che il benessere delle loro figlie, Grace Chlone e Joy Claire, rimane la loro priorità assoluta. Hanno riflettuto su quanto sia stato un onore raccontare la loro storia come coppia e famiglia, chiedendo rispetto per la loro decisione e il difficile momento che stanno attraversando.

Hanno rassicurato i fan che, nonostante la fine del matrimonio, continueranno a collaborare nel progetto ClioMakeUp, il brand che hanno co-fondato e che ha raggiunto un’enorme popolarità. Hanno affermato che il loro sodalizio artistico proseguirà, mantenendo la creatività e l’intesa che hanno sempre caratterizzato la loro collaborazione.

Questo annuncio ha sorpreso i follower di ClioMakeUp, ma il messaggio della coppia è stato di rispetto reciproco e di impegno a continuare a lavorare insieme per il bene delle loro figlie e del loro progetto comune.

Exit mobile version