G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Clio Make Up in lacrime, lo sfogo contro il mondo social: “Tossicità”

La truccatrice e youtuber si è confessata a cuore aperto, con gli occhi lucidi

Pubblicato

su

Clio Make Up: il duro sfogo su Instagram della truccatrice

Clio Make Up in un lungo reel su Instagram si è sfogata circa una questione che sta vivendo sulla sua pelle e che la sta facendo stare molto male. Nota truccatrice e youtuber, Clio Zamatteo è un’imprenditrice conosciuta davvero a livello mondiale, e per molti anni ha vissuto a New York. Ma c’è un ma: appartiene a quella categoria di influencer, per così dire della “prima generazione”, e sebbene riesca a parlare con grandissimo successo a più fasce d’età ancora oggi, forse risente di più delle odierne influencer e del clima che lei stessa ha definito tossico.

“In Italia parte subito il confronto, la critica, il massacro”

Clio Make Up con gli occhi lucidi e la voce strozzata si è sfogata su Instagram, una feroce critica ad un ambiente che vive e soffre quotidianamente. Fino alla più candida, sebbene inattesa, delle confessioni: “Se nel 2008 lo avessi saputo non avrei mai iniziato questo percorso“. Una confessione amara, anche perché a dirla è una delle pioniere del successo grazie a video caricati su Youtube. Insomma, quando quello che faceva lei non lo faceva ancora nessuno.

L’amaro sfogo di Clio Make Up: “Ho paura, è veramente una merd*”

Ha proseguito, Clio, più disillusa che mai: “Faccio fatica a combattere queste battaglie perché ho paura, la vita è veramente una mer*a“. Il tema è sicuramente la competizione tra influencer ma anche l’atteggiamento di screditare sempre l’altro, forse figlio proprio del primo tema. “Non voglio essere l’imprenditrice più figa e ricca d’Italia, non me ne frega niente, voglio parlare alla mia community di persone reali che come me vogliono prodotti onesti“. Ha chiosato la truccatrice: “Voglio lasciare fuori tutta la tossicità che c’è e spero di trovare un modo di parlare senza che le mie parole vengono raggirate“.

Exit mobile version