G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Clio Make Up, il duro sfogo social: “Siete migliori di me”

Piovono critiche su Clio Make Up, “rea” di aver deciso di avere al suo fianco la tata anche in vacanza

Pubblicato

su

Clio Make Up negli mirino delle critiche sui social

Clio Make Up (all’anagrafe Clio Zammatteo) nelle ultime ore si è sfogata sui social con un discorso più che amaro, e reale. La make-up artist conosciuta partita da Youtube ma che ha poi conquistato la televisione e i social è letteralmente sbottata contro la sempre più imperante pesantezza di giudizi che riguarda i social.

Clio Make Up: piovono accuse per la vacanza con la tata

Clio Make Up ha ricevuto parecchie critiche social perché semplicemente avrebbe scelto di avvalersi dell’aiuto di una tata, anche in vacanza. La truccatrice infatti da qualche giorno si sta rilassando con la sua famiglia e le sue due bambine, Grace e Joy. È però la presenza della tata Devin a non essere digerita dagli haters, da qui le forti critiche. Attacchi del tutto inappropriati visto il carattere privato della scelta di Clio Make Up.

Così Clio, messa di fronte ad un muro di critiche, ha deciso di rispondere sfogandosi sui social: “Vedo i sorrisi delle mie figlie e vedo come si divertono, quindi non mi sento una cattiva madre. Se voi vi volete sentire delle madri migliori perché non andate in vacanza con la tata va bene allora vi lascio questo, siete migliori di me“.

Lo sfogo di Clio: “Chi ha la babysitter è una mamma di merd*”

La dura replica è poi divenuta una mera riflessione su un tema quanto mai attuale.Da quando sono diventata mamma mi sono resa conto che è uno dei temi sui quali alle altre madri piace di più discutere – ha dichiarato Clio sui social – Chi allatta è fantastica, chi non allatta è una madre di merd*. Chi ha la babysitter è una mamma di merd*, chi non ce l’ha è un’eroina. Piace proprio questa cosa. La cosa più difficile è fare la madre, aiutiamoci invece di romperci le pall* a vicenda!“.

Exit mobile version