Connettiti con noi

Serie Tv

Clio Make Up, arriva la docu-serie sulla sua vita: dal primo video su Youtube all’Impero del trucco

Da “youtuber” a promessa di Real Time per diventare poi regina del make-up: la vita di Clio Zammatteo ora è una docu-serie

Pubblicato

su

clio make up è clio zammatteo

Quello di Clio Make-Up non è solo un mondo ma un Impero: partita da qualche fondotinta e due mascara in una fascia non poi così fortunata, al principio, su Real Time, ora l’esperta di make-up è una vera guru dell’ambiente nonché una delle reginette di Instagram. Tanta esperienza, tanta fatica e una gavetta non indifferente alla base di un successo internazionale che verrà ora preso, assimilato e raccontato attraverso una docu-seri0 su Discovery+.

La carriera di Clio Make Up diventa una docu-serie

L’ascesa di Clio Make-Up merita, ora a tutti gli effetti, un documentario. Una serie che racconti ciò da cui una pressoché sconosciuta Clio Zammatteo è partita nel lontano 2008 con tanti trucchi davanti a sé e la fotocamera di un cellulare per arrivare a non necessitare più di presentazioni al di là di un “lei è Clio Make-Up“. Tanta strada, tanto lavoro, tanta gavetta video dopo video, visualizzazioni su visualizzazioni che l’hanno dapprima consacrata come “guru del trucco” su Youtube, tanto da essere notata da Vogue e Pupa; poi sbaragliata e fatta entrare sostanzialmente nelle case di tutti con un suo programma televisivo omonimo, Clio Make Up, su Real Time nel 2012.

Clio Back Home: la docu-serie su Discovery+ dal 3 settembre

Si chiamerà Clio Back Home la docu-serie che racconterà l’inizio, il primo video e l’ascesa di Clio, quella passione per i trucchi trasformata in un lavoro e poi resa estremamente personale, unica nel suo stile. “Vi ricordate il mio primo video su Youtube? – ha così scritto Clio su Instagram, annunciando la docu-serie – Quante cose sono cambiate dal lontano 2008“. Si entra ora però nel vivo di quel “dietro le quinte”, andando ad abitare i luoghi del fenomeno alle spalle di Clio, la stanza dei trucchi, le emozioni e la fatica dietro un progetto diventato oro nel tempo. “La docu-serie vi farà scoprire la mia vita personale e professionale… Insieme a tutti i suoi inediti retroscena“, scrive Clio annunciando l’uscita della docu-serie che avverrà il prossimo 3 settembre 2021 su Discovery+.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014