TV e SPETTACOLO
Clementino positivo al Covid, sui social: “Non me lo meritavo”
Le parole del rapper
Clementino positivo al Covid: lo rivela sui social
Clementino nelle ultime ore è risultato positivo al Covid. Il rapper e conduttore di Made in Sud (in coppia con l’ex ballerina di Amici e da poco mamma Lorella Boccia) ne ha parlato direttamente sui social. Vediamo quindi nel dettaglio le sue parole.
Clementino: “Punito dal Covid nella settimana più importante”
Clementino dovrà quindi saltare diversi impegni lavorativi, il primo dei quali proprio Made in Sud (la puntata di stasera, lunedì 2 maggio). Ad affiancare quindi nella conduzione Lorella Boccia su Rai 2, ci sarà qualcun altro. Nello specifico sarà l’attore Maurizio Casagrande, ospite della maggior parte delle puntate precedenti a quella di stasera.
Questo invece l’annuncio del rapper, su Instagram (poi ripreso anche nelle stories). “Ciao Ragazzi, purtroppo è accaduto. E proprio la settimana di uscita del disco! Sono Positivo al Covid. (Picco massimo). Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso! Intanto alle 14 fuori una bomba che vi farà saltare dalla sedia!!”.