MUSICA
Clementino, guai alla guida: ritirata la patente
Guai alla guida per il rapper Clementino
Guai per Clementino: gli agenti gli ritirano la patente
Ritirata la patente al celebre rapper ma anche personaggio televisivo Clementino. La notizia emerge oggi ma i fatti risalirebbero a martedì sera scorso. Secondo quanto riportato dalle fonti, l’artista sarebbe stato fermato ad Ischia dagli agenti che gli avrebbero ritirato la patente: il motivo.
Clementino a Ischia per un evento
Brutta disavventura per Clementino, celebre musicista ma anche personaggio noto nel mondo della televisione. Il rapper si trovava a Ischia, come riporta Ansa, e tutti sarebbe avvenuto al termine di una serata. Clementino era ospite di una manifestazione cinematografica sull’isola di Ischia, dopo la quale si sarebbe successivamente esibito in un locale. Stava rincasando in auto quando però, gli agenti di polizia l’avrebbero fermato.
Clementino alla guida di una monovolume da noleggio
Una volta fermato dagli agenti di polizia, questi si sarebbero accorti di come Clementino si trovasse alla guida di una monovolume da noleggio con conducente (Ncc), appartenente ad una ditta di autotrasporti di Ischia. Una monovolume per la quale è richiesta una specifica patente guida non in possesso del rapper che dunque non avrebbe potuto guidarla. Per questo motivo gli agenti avrebbero proceduto con il ritiro della patente al rapper, riaccompagnato poi successivamente in taxi nel suo albergo.