Programmi
Clemente Russo: “Un teatrino”, le parole su Carmen Di Pietro e Alessandro
Clemente Russo ha le idee molto chiare
Clemente Russo: il commento sull’Isola dei Famosi
Clemente Russo ha ancora parlato di Isola dei Famosi. E nello specifico, ha lanciato una frecciatina alla coppia mamma-figlio formata da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Il pugile non crede molto nella loro sincerità.
Clemente Russo: “Alessandro vive da 4 anni a Londra”
Clemente Russo, intervistato da SuperGuidaTv ha quindi parlato di Isola dei Famosi. Lanciando un po’ di frecciatine: “Carmen e Alessandro hanno messo in piedi un teatrino e ce ne siamo resi conto tutti dal primo giorno. Il ragazzo vive da quattro anni a Londra da solo per migliorare l’inglese. La madre dove sta quando il figlio è all’estero? Lo lascia in pace? Proprio sull’Isola gli è stata appresso togliendogli l’aria”.
E ha continuato, Clemente: “Nicolas l’ha smascherato Floriana dalla seconda mattina che ci siamo svegliati mentre sentivamo litigare. Da quel giorno abbiamo aperto gli occhi su Nicolas e ci siamo resi conto che è un super attore che trama contro il gruppo. La conferma l’ho avuta rendendomi conto del fatto che nel 90% dei casi il bacio di Giuda lo prende sempre Nicolas”. Ce n’è per tutti, anche Roger Balduino: “Roger invece è stata una persona squisita per un periodo e poi quando ha cominciato a capire che il gruppo si stava sgretolando ha fatto il voltagabbana“.