G-8X9FB2YCC0

Programmi

Clemente Russo: quanti kg ha perso all’Isola dei Famosi

Clemente Russo torna in studio all’Isola dei Famosi da grande sconfitto

Pubblicato

su

Clemente Russo: quanti kg ha perso all’Isola dei Famosi

Clemente Russo torna all’Isola dei Famosi ma non più in Palapa bensì in studio, da concorrente ormai definitivamente eliminato come la moglie Laura Maddaloni. La coppia al principio sembrava essere tra le favorite alla vittoria, in meno di due settimane invece hanno fatto ritorno a casa. Ritornato in studio Clemente fa un’analisi del suo percorso, tra battute d’arresto e colpi di genio. Parlando in studio sempre Clemente Russo svela anche quanti kg ha perso in questi mesi.

Clemente Russo eliminato dall’Isola: piccole scintille con Vladimir Luxuria

Clemente Russo torna in studio all’Isola dei Famosi da sconfitto al fianco della moglie Laura Maddaloni. I due, ottimi naufraghi in partenza, hanno perso colpi durante il percorso e i loro caratteri sembrano li abbiano condannati presto all’eliminazione dal gioco. Tornato in studio, Clemente Russo si confronta subito con Vladimir Luxuria che lo ammonisce sul poco senso critico e soprattutto autocritico. Arriva anche un mea culpa da parte di Clemente che rivela forse il suo più grande errore in Honduras: aver confuso il reality, dunque un mero gioco, con una competizione agguerrita. “Credo di aver confuso la competizione con il gioco. Tutto qua. Quindi se dovessi ritornare giocherei e mi divertirei“, svela Clemente amareggiato.

Clemente Russo ha perso 12 kg

Parlando sempre in studio con la moglie Laura, Ilary e gli opinionisti, Clemente Russo svela anche piccoli retroscena. La fama infatti si è fatta sentire lontano dall’Italia e si notano ad occhio i kg persi dall’ex pugile. “Mi conosco molto bene fisicamente – svela Clemente Russo parlando alla Blasi – Posso dire di essere dimagrito almeno 12 chili. Nessun problema adesso recupererò tutto“.

Exit mobile version