GOSSIP
Claudio Sona, l’ex tronista in difesa di Uomini e Donne: “È verissimo, non ci sono copioni”
L’ex tronista di Uomini e Donne guarda al futuro e non esclude la partecipazione ad un reality. Su Maria De Filippo? Solo belle parole
Claudio Sona, uno dei volti più amati e apprezzati dal pubblico di Uomini e Donne, il primo a sedersi sul trono gay del dating show di Maria De Filippi, è stato quest’oggi ospite di Francesco Fredella nel salotto radiofonico Trends & Celebrities su RTL 102.5 News. Un ritorno da ragazzo innamorato quello di Claudio Sona che si è lasciato andare davanti alle domande degli ospiti, tra cui noi de LaWebstar.it, sul passato a Uomini e Donne ma anche sul futuro in un eventuale reality ed è scappato il nome de La Talpa.
Claudio Sona, l’ex di Uomini e Donne e il ricordo del trono
Claudio Sona è uno dei tronisti a cui il pubblico di Uomini e Donne si è affezionato di più nel corso degli anni: genuino e solare, la sua conoscenza culminata con la scelta di Mario Serpa aveva fatto sognare gli amanti del dating. Un programma, quello di Maria De Filippi, per cui spende parole bellissime: “Rifarei quell’esperienza, la ricordo sempre con affetto“. Quanto alle dinamiche, la puntualizzazione sulla veridicità del programma di Maria De Filippi: “Ci sono persone più o meno sincere, come è sempre stato. Uomini e Donne però è verissimo, non ci sono copioni: si va lì per cercare una persona e basta“.
Claudio Sona felice e innamorato al fianco di Nicholas
Terminata la relazione tra i due da tempo, ora Claudio Sona è un ragazzo felice e innamorato al fianco di Nicholas Cornia. Con la loro posta del cuore stanno facendo volare alti i cuoricini su Instagram mentre Sona butta un occhio a ciò che passa in televisione. Proprio parlando con Francesco Fredella infatti, non apparendo più sul piccolo schermo da un po’, Claudio Sona si è lasciato andare a dichiarazioni su progetti televisivi che rientrerebbero nei suoi gusti in termini di partecipazioni future: “Sono un tipo avventuroso, dunque tenderei a inserire all’ultimo posto al GF Vip nonostante abbia fatto provini per due anni consecutivi per prendervi parte“.
Un futuro nei reality, le ipotesi tra Pechino Express e La Talpa
Proprio il nome di Claudio Sona infatti era tornato alla ribalta come “papabile concorrente” del GF Vip di Signorini l’anno scorso. Niente di fatto però agli atti e come confessato ora da Sona, se proprio dovesse valutare un reality ad oggi opterebbe per un genere molto più avventuriero: “Pechino Express mi piacerebbe di più, perché amo lo spirito che permea questo reality. Con chi partirei? Con Nicholas Cornia, il mio fidanzato, anche perché ci sarebbe da ridere…Noi mostriamo sui social il nostro lato più divertente ma ci sono litigate che meriterebbero di essere viste“. Diverso ancora invece il discorso “La Talpa“, altro programma nelle corde dell’ex tronista: “Potrebbe essere interessante“, dichiara a Trends & Celebrities sebbene per il momento del programma non si conosca nulla, né ora né data di messa in onda. Qualora però fosse lo “statico” Grande Fratello Vip a chiamarlo, sicuramente Sona non si tirerebbe indietro accettando l’invito nella speranza di non trovarsi recluso 24 ore su 24 con qualche suo ex: “Avrei anche alcune cose da dire“.