GOSSIP
Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli: “Sesso in gravidanza? Non sempre”
Pareri contrastanti per i due coniugi
Claudio Marchisio e la moglie Roberta ospiti del podcast di Diletta Leotta
Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli sono stati ospiti del podcast Mamma Dilettante, della conduttrice di Dazn di Diletta Leotta. In questa occasione i due coniugi, sposati dal 2008, si sono aperti circa un tema specifico (che era il tema della puntata): il sesso in gravidanza. Pare però che Claudio e Roberta abbiano due pareri un po’ diversi sulla medesima questione.
Parola all’ex calciatore e l’immediata replica della moglie
Ospiti del podcast Mamma Dilettante, Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli hanno riposto ad una domanda specifica. Questo l’interrogativo: “Sesso in gravidanza?“. Il primo a prendere la parola è stato l’ex calciatore, che ha sostenuto: “Sì, sesso sempre“. Immediata, però, la reazione di Roberta, al suo fianco: “Sempre no. Soprattutto alla fine dove ti senti una balena spiaggiata, no“. Ha chiosato, ancora Marchisio: “No, sempre“.
“Una donna incinta è bellissima”
Claudio Marchisio ha poi specificato maggiormente il suo punto di vista discostandosi dalla sola questione del sesso in gravidanza. Queste le parole dell’ex calciatore: “Io l’ho sempre detto, una donna in gravidanza è sempre bellissima. Tanto, secondo me è tanto sensuale. Poi è ovvio che lei si vede distrutta [il riferimento è alla moglie, ndr] però secondo me una donna incinta è bellissima“.