Attualità
Claudio Bisio su Meloni: “Ho idee opposte, spero non faccia danni”
Claudio Bisio si esprime su due donne: Vanessa Incontrada e Giorgia Meloni
Claudio Bisio si racconta in occasione del ritorno di Zelig in prima serata
Con il ritorno di Zelig in prima serata, si sta molto parlando anche dei due storici conduttori: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a FQ Magazine in cui ha parlato del rapporto quasi fraterno con Vanessa, della sua carriera e delle sue ambizioni del passato, fino ad arrivare a parlare del nuovo Governo e del suo Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
Claudio Bisio su Giorgia Meloni: “Ho idee radicalmente opposte”
Alla domanda riguardo all’opinione sulla nuova fase della politica italiana nata con la vincita di Giorgia Meloni alle scorse elezioni, Claudio Bisio ha risposto senza peli sulla lingua. Ha esordito dichiarandosi felice che ci sia una donna giovane alla guida del Paese, ma poi ha continuato: “Ho idee radicalmente opposte ma la democrazia è questa cosa qua“. E ancora: “le prime cose che il Governo ha fatto sono il contrario di quelle che avrei fatto io. Ripeto, sono contento sia una donna giovane e con delle convinzioni, diverse dalle mie“. Parole che sono terminate con un messaggio di speranza: “Speriamo non faccia troppi danni“.
Il rapporto con Vanessa Incontrada: “Come fratelli”
A proposito del rapporto con il suo storico braccio destro Vanessa Incontrada, Claudio Bisio ha dichiarato di considerarla quasi come una sorella. “Con Vanessa siamo fratelli. C’è affetto ma anche una fisicità reciproca“, confessa Bisio. Risponde anche alle parole di body shaming di cui è spesso vittima Vanessa: “È bellissima sempre. Io sono pelato, sono bello anch’io. Guardi, vedo anche sui social commenti di apprezzamento su di lei. Ci gioca e ci scherza“.