GOSSIP
Claudio Bisio rallenta il ritmo lavorativo: “Ho fatto domanda per la pensione”
L’attore e conduttore ha deciso di rallentare un po’
Claudio Bisio ha fatto domanda per la pensione
Claudio Bisio ha deciso di fare domanda per la pensione, al fine di rallentare un minimo gli attuali ritmi lavorativi. Il conduttore, attore e comico ha 66 anni, e da qualche tempo ha dovuto affrontare un problema di salute.
Bisio ha rivelato di avere una protesi all’anca. Il conduttore si è aperto sulla propria vita lavorativa in occasione di una recente intervista per Il Corriere della Sera. In quest’intervista, Bisio non ha parlato solo di sé ma anche della sua famiglia, e dei suoi figli.
“Ho rallentato il ritmo. Anche causa protesi all’anca”
Claudio Bisio ha parlato di pensione rivelando di averne fatto richiesta. Queste le parole del conduttore: “Ho rallentato il ritmo. Anche causa protesi all’anca. Ho girato l’ultimo film da attore due anni fa. Sono più tranquillo e più sereno“. Ancora: “Non rinnego nulla di ciò che ho fatto in passato, oggi mi propongono solo commedie e fatico persino a leggere i copioni“.
Capitolo famiglia: chi sono i figli di Bisio
Domanda per la pensione a parte, Bisio ha parlato della sua famiglia, ed in particolare dei figli. Queste le parole del comico: “I miei due figli, Alice e Federico, anni 25 e 27, sono fuori Italia ma la loro base resta questa, il luogo dove sono cresciuti“.
Nello specifico, Federico “si occupa di effetti speciali e postproduzioni video”. Ha specificato Bisio: “In qualche modo si è avvicinato al mio mondo. Consigli? Aiuti? Neanche a parlarne“. Alice, invece, lavora a Berlino.