G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Claudio Bisio dopo l’operazione all’anca: “Ho rallentato il ritmo e oggi sono più sereno”

Claudio Bisio pronto a mettersi in gioco nei panni di regista

Pubblicato

su

Claudio Bisio ha parlato della sua carriera da regista esordiente dopo aver subito un’ operazione all’anca sinistra

Claudio Bisio è da sempre uno dei volti più amati della TV italiana. Il suo successo è esploso con la conduzione di Zelig affiancato prima da Michelle Hunziker e subito dopo da Vanessa Incontrada, ma la sua carriera non si è limitata solo al piccolo schermo.

Hanno fatto parte del suo bagaglio professionale anche cinema e teatro. Tra i film di cui ha fatto parte si ricordano Benvenuti al Sud, regia di Luca Miniero e Femmine contro maschi di Fausto Brizzi e tanti altri. Ora il comico a 66 anni ha iniziato una nuova fase della sua vita.

Il comico racconta della sua operazione e della nuova avventura da regista

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Bisio ha parlato della terza fase della sua vita professionale, quella da regista esordiente con il film ambientato durante la Shoah.

Queste le sue parole: “Mi sono detto: prima che mi propongono ruoli da nonno, devo trovare qualche alternativa. Quando sono stato bambino per l’ultima volta? Forse quando i miei genitori si separarono. Ero un bimbo ventenne, un po’ troppo cresciuto. Avevo capito che stava accadendo qualcosa di serio in famiglia, decisi di anticipare il servizio militare per poi uscire di casa, mantenendomi lavorando. Del resto i miei due figli, Alice e Federico, anni 25 e 27, sono fuori Italia ma la loro base resta questa, il luogo dove sono cresciuti”.

Exit mobile version