G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Claudio Baglioni sta male: saltano alcune date dei concerti

Una brutta influenza ha messo a letto Claudio Baglioni: saltano alcuni concerti

Pubblicato

su

Claudio Baglioni a letto con l’influenza: saltano alcune date dei concerti

Concerti annullati e già riprogrammati per Claudio Baglioni, l’uomo del piccolo e grande amore: il motivo sarebbe da ricondursi alla sua forma fisica.

Claudio Baglioni sta male: saltano alcuni concerti

Spiacevole notizia per tantissimi fan di Claudio Baglioni che non aspettavano altro che iniziare l’anno nuovo a partire da un suo concerto. Purtroppo sembra che le condizioni di salute del cantante non permettano allo show di andare avanti, motivo per cui in queste ore molte date del suo tour sono state cancellate. Non tutte ovviamente: purtroppo lo stop riguarda i concerti che Baglioni avrebbe dovuto presiedere nel breve raggio, in Lombardia. Stando a quanto riportato dall’ufficio stampa di Baglioni ad impedire al cantante di salire sul palco sarebbe un’influenza che lo avrebbe messo k.o.

Le nuove date dei concerti di Baglioni

Cancellate le date, sempre lo staff fa sapere però di aver già riprogrammato tutto gli show saltati. Saltano dunque le dati imminenti di gennaio, concerti che Claudio Baglioni recupererò in date già fissate nei mesi di febbraio e marzo 2023. Entrando nello specifico, le date cancellate sono quelle di Varese, Como e Lugano. Concerti che però avranno luogo quando Baglioni sarà tornato in forma nelle date del 21 febbraio (Varese, al posto del 2 gennaio); il 27 febbraio (Como, al posto del 3 gennaio) e il 6 marzo a Lugano al posto del 4 gennaio. Nessun problema sul fronte “biglietti”: chi aveva acquistato il biglietto per una delle date saltate potrà tranquillamente usarlo per le nuove date in agenda, senza nessun cambio.

Periodo un po’ cupo per Baglioni e non solo per l’influenza che lo ha messo a letto. Non più di qualche giorni fa il cantante aveva dovuto dire con amarezza addio a Claudia Arvati, celebre voce del suo coro. Un nome nel mondo della musica italiana e non solo Baglioni ma anche Gigi D’Alessio – che l’aveva avuta in squadra a The Voice Senior – si era stretto nel dolore.

Exit mobile version