Connettiti con noi

Programmi

Claudio Baglioni, è show a Domenica In: scatta il bacio con Mara Venier

Puntata dopo puntata, con Mara le risate sono impossibili da trattenere

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

baglioni domenica in

Claudio Baglioni ospite a Domenica In: è show con Mara Venier

Claudio Baglioni, ospite a Domenica In: è scattato il bacio con Mara Venier. Conduttrice e cantante sono amici da moltissimo tempo e dunque fra i due c’è una grande intesa ed amicizia. E poi, si sa, non esiste puntata di Domenica In, senza colpo di scena, e relative risate. Il cantante ha ripercorso la sua storia professionale, fin dagli inizi: fin da quando, cioè, da bambino, ricevette in dono una fisarmonica. “Io andavo per le case a suonare e prendevo come compenso una patata o un’arancia, avevo la faccia di bronzo“, ha raccontato Baglioni.

Baglioni torna ai ricordi: “Ho iniziato per caso a fare questo lavoro”

Prima del bacio tra Mara Venier e Claudio Baglioni, a Domenica In, il cantante si è raccontato e per farlo è tornato ai ricordi. Agli inizi della sua fortunata carriera: “Ho iniziato per caso a fare questo lavoro, ero in pizzeria e non volevo essere indifferente agli occhi di tutti“. Ciò che ha mosso all’azione, principalmente, il cantante, è stata dunque l’esigenza di essere visto. Essere visto, cioè, come essere umano di valore. Ha continuato, l’artista: “Ho provato a meritarmi l’affetto che mi danno le persone“. E Mara Venier ha trattenuto a fatica l’emozione.

Arriva la gag: “Ma quella bocca che hai…”

Tra la tanta emozione, però, è arrivata l’immancabile gag a Domenica In. É stata Mara a esordire, rivolta al suo ospite in studio: “Ma quella bocca che hai…“. La conduttrice si è quindi alzata ed avvicinata a Baglioni, aggiungendo: “Ma cosa ti farei a quella bocca“. A questo punto ecco arrivare il bacio, che sa di risate, amicizia e tanta intesa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014