GF VIP
Claudia Gerini, arriva la smentita: nessun GF Vip in vista
Nessun reality in vista per la Gerini
Claudia Gerini si sfila dall’ipotesi GF Vip 8: doppio “no” per Signorini
Claudia Gerini ci sarà o non ci sarà al prossimo GF Vip 8? Nonostante la volontà di Pier Silvio Berlusconi di “ripulire” un po’ il reality a partire dal cast, anche l’attrice come Ornella Muti si sfila dall’ipotesi ma ringrazia comunque per il corteggiamento.
Ci sarà o non ci sarà Claudia Gerini al prossimo GF Vip? La risposta è assolutamente no. L’attrice, intervistata da TAG24, ha fatto sapere di non essere interessata al momento ad un reality show. Un rifiuto meno categorico tuttavia rispetto a quello di Ornella Muti che si è negata ad un programma verso il quale non sembra nutrire stima. Così Claudia Gerini, nel corso dell’intervista: “Non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccato. Poi ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso“.
Nessun reality in vista per la Gerini: “Sono comunque lusingata”
A fare il nome di Claudia Gerini (qui il suo progetto su Netflix) era stato Dagospia. Si trattava comunque di un’ipotesi e di nulla di veramente concreto. Il suo nome era stato infatti suggerito come un “possibile sogno” di Berlusconi, impegnato in prima persona nella scelta e approvazione del cast. Una prima lista sarebbe oltretutto già arrivata tra le mani dell’ad di Mediaset, ma puntualmente sarebbe stata stracciata. A capo della decisione una direttiva nuova per certi versi: la volontà di Berlusconi di escludere del tutto “influencer” e anche tutti coloro che godono di un account su OnlyFans. Tornando però alla Gerini, l’attrice si è esposta parlando anche di un’eventuale proposta nel futuro: “Non è nei miei progetti ma sono comunque contenta di essere stata considerata in un programma così seguito. Dovrei riflettere“.